ATTENZIONE

La Fondazione Agostino De Mari ha recentemente cambiato denominazione e logotipo.
Si prega pertanto di scaricare la nuova versione del logotipo, nella sezione Corporate e Loghi.

AVVISO

La Fondazione Agostino De Mari, ai fini della programmazione della propria attività istituzionale relativa all’esercizio 2017, invita a formulare le richieste di contributo relative ai sottoelencati settori di intervento, entro le scadenze indicate:

Settore Arte, Attività e Beni Culturali: entro e non oltre il 31 gennaio 2017

Settore Educazione, Istruzione e Formazione: entro e non oltre il 31 maggio 2017, per l’anno scolastico 2017/2018

Le richieste di contributo pervenute con data di spedizione del plico raccomandato successiva alla scadenza indicata, e/o presentate su modulistica non conforme e comunque diversa da quella prevista, saranno considerate inammissibili.

Ogni soggetto richiedente può presentare una sola domanda.

La guida alla presentazione delle richieste di contributo e la relativa modulistica sono reperibili sul sito internet www.fondazionedemari.it (
scaricabili qui) o disponibili presso gli uffici della Fondazione.

PROGETTO

La Fondazione A. De Mari ha edito il primo numero della rivista "PROGETTO", che avrà cadenza annuale, nella quale sono raccolte ed illustrate le principali iniziative sostenute dalla Fondazione.
Copie della rivista "PROGETTO" sono reperibili presso tutte le agenzie della Cassa di Risparmio di Savona e presso la sede della Fondazione.