ATTENZIONE

La Fondazione Agostino De Mari ha recentemente cambiato denominazione e logotipo.
Si prega pertanto di scaricare la nuova versione del logotipo, nella sezione Corporate e Loghi.

AVVISO

La Fondazione A. De Mari, ai fini della programmazione della propria attività istituzionale, invita a formulare le richieste di contributo relative ai sottoelencati settori di intervento entro le scadenze indicate:

Settore Arte, Attività e Beni Culturali: entro e non oltre il 31 gennaio 2016, per l’anno 2016

Settore Educazione, Istruzione e Formazione: entro e non oltre il 31 maggio 2016, per l’anno scolastico 2016/2017

Le richieste di contributo pervenute con data di spedizione del plico raccomandato successiva alla scadenza indicata, e/o presentate su modulistica non conforme e comunque diversa da quella prevista, saranno considerate inammissibili.
La guida alla presentazione delle richieste di contributo e la relativa modulistica sono scaricabili qui o disponibili presso gli uffici della Fondazione.

PROGETTO

La Fondazione A. De Mari ha edito il primo numero della rivista "PROGETTO", che avrà cadenza annuale, nella quale sono raccolte ed illustrate le principali iniziative sostenute dalla Fondazione.
Copie della rivista "PROGETTO" sono reperibili presso tutte le agenzie della Cassa di Risparmio di Savona e presso la sede della Fondazione.