Il Logotipo

Il logotipo, viene fornito in diversi formati grafici, già declinati per i vari utilizzi.

Il formato vettoriale (EPS e PDF), ideale per la stampa su qualsiasi supporto,  è scalabile a qualsiasi dimensione mantenendo sempre la massima qualità e nitidezza. Mantengono la trasparenza dello sfondo (per l'inserimento su fondi colorati o immagini) e possono essere importati nei principali programmi di grafica professionale e word processor.

Scarica versione PDF
Scarica versione EPS

Il formato TIF è ideale per la stampa lito e xerografica, mantenendo una buona qualità di stampa in dimensioni medie e piccole. Non mantengono la trasparenza dello sfondo e possono essere importati nei principali programmi di grafica professionale e word processor.

Scarica versione TIF

Il formato JPG è ideale per l'utilizzo su web e video. Viene sconsigliato l'utilizzo in documenti cartacei.

Scarica versione JPG

Logo manual

È possibile scaricare il logomanual per seguire le regole di utilizzo corretto del logo della Fondazione De Mari.

Scarica il logomanual