Progetti di terzi

• Progetti di terzi
7° Meeting Internazionale Città di Savona “Memorial Giulio Ottolia”
Scopo del progetto è quello di realizzare un meeting internazionale di atletica leggera, con gare riservate ad atleti diversamente abili. All'interno della manifestazione si svolgeranno gare paraolimpiche dedicate alla categoria FISPES. Obiettivo è la diffusione sociale dello sport, nelle scuole e nel territorio savonese, in particolare dell'atletica leggera, portando molti adolescenti a praticarla grazie all'effetto "traino" di gare internazionali, che costituiscono, inoltre, un ottimo viatico turistico per la nostra provincia con un importante indotto per il settore alberghiero.
Centro Giovani: Le Citta Invisibili – Officina della Musica
Centro Giovani: Le Citta Invisibili - Officina della Musica L’iniziativa intende offrire una risposta al bisogno dei giovani del territorio di pater fruire di una formazione musicale economicamente accessibile, che consenta di sperimentare le attitudini e l'interesse del giovane ad un grado superiore di approfondimento della materia.
Learn More
52° Festival Teatrale di Borgio Verezzi.
52° Festival Teatrale di Borgio Verezzi L'iniziativa ha contribuito alla realizzazione della 52° edizione di una rassegna estiva di teatro, di livello nazionale. II programma si articola in undici spettacoli, per un totale di ventidue serate nella tradizionale cornice di Piazza Sant'Agostino a Verezzi, oltre a due eventi speciali nelle Grotte di Borgio Verezzi, per ulteriori cinque serate di spettacolo.
Scaletto senza scalini
Scaletto senza scalini - Erogazione servizi di accompagnamento in mare per disabili e di vigilanza e salvamento. L’iniziativa ha lo scopo di sviluppare, con professionalità, un modello sostenibile e funzionale di cooperazione sociale. In particolare rendere la spiaggia pubblica un luogo di socializzazione e di utilizzo da parte di persone disabili e non, così che possano usufruire della balneazione, sotto il controllo ed il supporto di personale professionale.
Learn More
Acquisto e allestimento di una nuova ambulanza
Il progetto intende continuare ad assicurare i servizi con garanzia di sicurezza ed comodità di chi ne usufruisce.
Learn More
Acquisto attrezzature ed allestimento ambulanza soccorso avanzato su FIAT DUCATO.
Il progetto ha come obiettivo di attrezzare un’ambulanza che sia adatta a tutti i tipi di servizio, con comfort e sicurezza, date le grandi distanze date dalla vastità del territorio coperto durante il servizio.
Stagione Lirica 2018
Opera Giocosa Il progetto prevedere l’esecuzione di opere e manifestazioni durante la stagione 2018, partendo dalla primavera 2018, con la proposta al pubblico di nuove composizioni (Progetto Contemporaneo).  L’offerta sarà ampliata dalla realizzazione di concerti particolari tesi alla commistione di generi (Progetto Concerti Development); è prevista inoltre l’apertura di una Accademia di Canto diretta dal soprano Renata Scotto allo scopo di incoraggiare la ricerca e la formazione di giovani cantanti. La stagione sarà corredata anche da conferenze illustrative tenute da musicologi ed incontri con i protagonisti degli spettacoli.