Seminario sulla rendicontazione: l’evento sarà solo online

Vista l’aggravarsi dell’attuale situazione pandemica, la Fondazione De Mari ha deciso che il seminario sulla rendicontazione, previsto per mercoledì 12 gennaio, sarà fruibile esclusivamente da remoto (online).

Per seguire il seminario, sarà sufficiente collegarsi mercoledì 12 gennaio, alle 15, a questo link:

LIVE EVENT – Seminario Rendicontazione Fondazione De Mari

Durante l’evento sarà possibile porre domande via chat: finita la presentazione, lo staff risponderà a tutte le domande dei partecipanti.

**

Perché un seminario sulla rendicontazione?

La Fondazione De Mari sostiene progetti di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico del territorio della provincia di Savona erogando contributi a Enti pubblici e a organizzazioni del terzo settore attraverso una procedura che, a partire dal 2020, é stata completamente digitalizzata attraverso il sistema ROL (Richieste On Line). In questo modo si può non solo presentare la richiesta nell’ambito dei bandi tematici e delle Sessioni Erogative Generali, ma anche seguire On Line l’Intero iter del proprio progetto.

L’erogazione finale del contributo avviene a seguito della rendicontazione dell’iniziativa, quando cioè si devono presentare alla Fondazione tutte le spese sostenute per la realizzazione del progetto.

La Fondazione De Mari, con l’obiettivo di agevolare il più possibile la comprensione delle procedure relative a questa fase, ha deciso di organizzare un seminario che possa spiegare tutti gli step della rendicontazione. Il seminario avrà luogo mercoledì 12 gennaio, alle 15, da remoto.