Fatturazione Elettronica

• Fatturazione Elettronica

Gentile fornitore,
ai fini di adempiere agli obblighi derivanti dall’introduzione della fatturazione elettronica con decorrenza dal 1° gennaio 2019, si comunica che:

la Fondazione Agostino De Mari è un ente non commerciale privo di Partita IVA, dotato solamente di Codice Fiscale.

Pertanto dovrà essere considerata alla stregua di un consumatore finale continuando ad inviare anche copia cartacea o PDF della fattura, mediante i canali attualmente in uso (posta ordinaria, e-mail, ecc.), come disposto dal provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate n. 89757/2018, paragrafo 3.4, lettera “c”.
Nella fattura elettronica in formato XML gli appositi campi dovranno essere compilati utilizzando questi dati:

Ragione Sociale: Fondazione Agostino De Mari Corso Italia n. 5/9 – 17100 Savona
Partita IVA: NESSUN VALORE
Codice Fiscale: 92028600093
Codice destinatario SDI: 0000000
Indirizzo di Posta Elettronica Cerificata (PEC) fondazionedemari(at)pec.it

Comunichiamo, inoltre, l’indirizzo mail al quale far pervenire la copia PDF della fattura: amministrazione(at)fondazionedemari.it

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.