Festival Internazionale di Musica di Savona XI edizione

31 Luglio 2023 - 17 Dicembre 2023

Event Type

PROGRAMMA

lunedì 31 luglio, ore 21 / Vado Ligure – Chiesa di San Giovanni Battista | Alma Saxophone Quartet

sabato 26 agosto, ore 21 / Savona – Chiesa di S. Andrea | Quartetto di Roma

sabato 2 settembre, ore 21 / Savona – Duomo | Andrea Macinanti (organo)

sabato 9 settembre, ore 21 / Savona – Oratorio dei SS. Giovanni Battista, Evangelista e Petronilla | Giovanni Angeleri (violino); Michele Trenti (chitarra)

sabato 16 settembre, ore 21 / Savona – Chiesa di S. Andrea | Amir Salhi (pianoforte)

sabato 23 settembre, ore 21 / Savona – Chiesa di S. Andrea | Gabriella Costa (soprano), Andrea Bacchetti (pianoforte)

sabato 30 settembre, ore 21 / Savona – Chiesa di S. Andrea | Giacomo Arfacchia (clarinetto), Daniele Simoniello (clarinetto), Gabriele Duranti (pianoforte)

sabato 7 ottobre, ore 21 / Savona – Oratorio del Castello | Quartetto Paganini (Stefano Cometto – violino; Giovanni Brasciolu – viola; Michelangiolo Ranieri Mafucci – violoncello; Carlo Guillermo Fierens – chitarra)

domenica 15 ottobre, ore 21 / Savona – Chiesa di S. Andrea | I percussionisti della Scala (Gianni Massimo Arfacchia; Francesco Muraca; Gerardo Capaldo; Elio Marchesini)

sabato 21 ottobre, ore 21 / Savona – Chiesa di S. Andrea | Carlo Solinas (pianoforte)

sabato 28 ottobre, ore 21 / Savona – Chiesa di S. Domenico | Ottoni della Gewandhausorchester di Lipsia (Lukas Beno – tromba; Jonathan Muller – tromba; Jan Wessely – corno; Tobias Hasselt – trombone; David Cribb – bassotuba)

venerdì 3 novembre, ore 21 / Savona – Chiesa di S. Andrea | Duo Marangoni – Oreni (Alessandro Marangoni – pianoforte; Paolo Oreni – organo)

domenica 12 novembre, ore 21 / Savona – Oratorio dei SS. Giovanni Battista, Evangelista e Petronilla | Friedmann Wuttke (chitarra)

sabato 18 novembre, ore 21 / Savona – Oratorio del Castello | Quartetto Alfieri con Tazio Brunetta (Davide Moro – violino; Simone Broggini – violino; Emma Spangaro – viola; Sofia Bellettini – violoncello; Tazio Brunetta – violoncello)

sabato 25 novembre, ore 21 / Savona – Chiesa di S. Pietro | Vivaldi Sacro & Profano – La cetra Barockorchester Basel (Luca Giardini – violino I; German Echeverri – violino II; Stefano Marcocchi – viola; Alex Jellici – violoncello; Riccardo Coelati Rama – violone; Priska Comploi – oboe; Andrea Marcon – direttore e concertatore al cembalo)

sabato 2 dicembre, ore 21 / Savona – Oratorio dei SS. Giovanni Battista, Evangelista e Petronilla | Quartetto EOS (Elia Chiesa – violino; Giacomo Del Papa – violino; Alessandro Acqui – viola; Silvia Ancarani – violoncello)

giovedì 7 dicembre, ore 21 / Vado Ligure – Chiesa di San Giovanni Battista | Duo Luoghi Immaginari (Elena Bakanova – soprano; Raffaele Mascolo – pianoforte)

martedì 12 dicembre, ore 21 / Savona – Chiesa di S. Andrea | Concerto di Santa Lucia – Dèdalo Ensamble (Daniele Cima – flauto; Nicola Zuccalà – clarinetto; Giacomo Invernizzi – violino; Carlo Costalbano – viola; Matteo Zurletti – violoncello; Chiara Rizza – pianoforte; Vittorio Parisi – direttore)

domenica 17 dicembre, ore 21 / Savona – Chiesa di S. Andrea | Trio Aralia (Iris Scialom – violino; Magali Mouterde – violoncello; Théodore Lambert – pianoforte)

Organizzato da Associazione Musicale Ensemble Nuove Musiche