Giornata Europea delle Fondazioni

Il 1° ottobre 2019 si tiene la settima edizione della Giornata Europea delle Fondazioni, iniziativa proposta da Dafne (Donors and Foundations Networks in Europe) l’organizzazione che riunisce le associazioni di fondazioni del continente, a cui aderiscono in Italia Acri, che associa le Fondazioni di origine bancaria tra cui la Fondazione A. De Mari.

La Giornata Europea delle Fondazioni vuole essere un’occasione per dare a livello comunitario una riconoscibilità sempre più ampia e condivisa dell’istituto stesso della Fondazione: ovvero un patrimonio messo al servizio di uno scopo filantropico o culturale.

Per chi vuole condividere l’iniziativa sono disponibili alcune immagini da veicolare con l’hashtag #quantocambia e il sito web quantocambia.it

Tags: