La bellezza delle immagini oltre le parole nei “Libri ritrovati”

Il 27 maggio 2019, alle ore 16, nella biblioteca del Campus Universitario di Savona, verrà inaugurata la mostra permanente:

Interverranno: il Pro-Rettore prof. Federico Delfino, Il Prefetto di Savona, dott. Antonio Cananà, il Sindaco, avv. Ilaria Caprioglio, il Questore, dott.ssa Giannina Roatta, il Vescovo Calogero Marino, il Presidente del Rotary Club Savona, avv. Aurelio Palmieri, coordinerà la prof.ssa Romilda Saggini.
L’evento è sostenuto dalla Fondazione A. de Mari di Savona, dal Rotary Club di Savona, dall’Associazione Amici del San Giacomo, con la collaborazione del Comune, della Diocesi e della Società di Storia Patria di Savona. La curatrice è la prof.ssa Romilda Saggini, l’allestimento è dell’arch. Donatella Debenedetti.