Pre Meeting 2019 – Loano

Dal 3 al 7 Luglio 2019, presso la Marina di Loano, avrà luogo il Pre Meeting 2019, cinque giornate di incontri, musica, testimonianze, mostre. La manifestazione, che anticipa i temi del Meeting di Rimini, è un incontro tra persone di fede e culture diverse. Un luogo di amicizia dove si possa costruire la pace, la convivenza e l’amicizia fra i popoli. Una trama di incontri che nascono da persone che mettono in comune una tensione al vero, al bene, al bello.

L’iniziativa è promossa e realizzata dall’associazione culturale “Cara Beltà” in collaborazione con il Banco di Solidarietà “Padre Santo” di Loano, con il contributo dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano, della Marina di Loano, di Regione Liguria e della Fondazione A.De Mari.