Invito Presentazione Bando “Welfare di Comunità”

La Fondazione Agostino De Mari ha recentemente aperto un bando che intende sostenere le azioni e le iniziative in grado di intervenire per contrastare le differenti tipologie di povertà, operando a favore delle categorie più svantaggiate attraverso un approccio di rete che favorisca la corresponsabilità, la costruzione di azioni di comunità e di generatività.
Si tratta infatti di intercettare effettive fragilità sociali e di contribuire ad avviare azioni condivise sperimentando modalità e percorsi innovativi con l’opportunità di includere e valorizzare le stesse persone svantaggiate in un’ottica di welfare generativo.

Per conoscere meglio gli obiettivi del bando e le modalità di presentazione dei vostri progetti è possibile partecipare alla presentazione del Bando Welfare di Comunità, che si terrà da remoto il giorno giovedì 4 marzo 2021 alle ore 15.00.
Per iscriversi alla presentazione e quindi ricevere l’invito sulla piattaforma Teams è necessario registrarsi compilando questo modulo.